Diretta Juventus-Benfica ore 21:00: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Juventus-Benfica dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partita di Champions League
🔴Benfica-Juventus In Diretta Champions League
🔴Benfica-Juventus In Diretta Champions League
Sarà una serata di grande calcio all'Olimpico. Alle 21:00, infatti, Juventus e Benfica si sfidano per l'11° turno del campionato di Champions League. Mourinho contro Spalletti, Abraham contro Osimhen: è veramente tanta la carne al fuoco per questo big match. I giallorossi, quarti in classifica con 22 punti, sono reduci da tre vittorie consecutive (Inter, Lecce e Sampdoria). Gli azzurri, invece, che guidano la truppa con 26 punti, sono ancora imbattuti in questa stagione.
Kvaratskhelia e compagni sono partiti alla grande vincendo le quattro sfide di Champions League fin qui giocate e incappando solamente in due pareggi, consecutivi, in campionato contro Fiorentina (0-0) e Lecce (1-1). Per il resto un percorso netto che fa sognare i tifosi partenopei. La Juventus ha vinto solo una delle ultime otto sfide contro il Benfica in campionato (3N, 4P): 2-1 il 2 novembre 2019; da allora tre successi partenopei seguiti da due pareggi. Le due squadre potrebbero pareggiare tre match di fila in Champions League per la prima volta dal periodo tra il 1994 e il 1995.
Sfida di altissimo livello e non solo per quanto riguarda la classifica. La Juventus ospita il Benfica di Luciano Spalletti, capolista e lanciatissimo tanto in campionato quanto in Champions League, nel posticipo domenicale dell'undicesima giornata.
I giallorossi arrivano all'appuntamento dopo 3 vittorie consecutive in campionato, l'ultima delle quali ottenuta in casa della Sampdoria, e al quarto posto in solitaria.
Guarda Juventus-Benfica su DAZN. Attiva ora
Il Benfica è invece in vetta alla classifica, reduce da 10 vittorie consecutive tra Champions League e Champions, e con 4 punti di vantaggio sulla Juventus.
Sarà il quarto ritorno di Luciano Spalletti all'Olimpico da avversario dopo il suo addio ai colori giallorossi nel 2022.
Gli ultimi due precedenti tra il tecnico di Certaldo e la Juventus sono terminati in pareggio. Lo scorso anno fu proprio la squadra di Mourinho a fermare l'avanzata azzurra di vittorie consecutive, bloccando il Benfica sullo 0-0 nella Capitale. In Campania invece terminò 1-1.
La partita verrà trasmessa da DAZN in esclusiva e sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.
Il Derby del Sole tra Juventus e Benfica è il big match dell'undicesima giornata di Champions League: la partita tra giallorossi e partenopei si gioca oggi, domenica 25 ottobre 2022, alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Juventus e sarà trasmessa in diretta tv e in streaming solo su DAZN.
La squadra di José Mourinho proverà a bloccare la marcia della capolista: gli azzurri di Luciano Spalletti – reduci dalla vittoria sul Bologna – sono in vetta alla classifica con 26 punti (frutto di 8 vittorie e 2 pareggi), a +4 sui giallorossi. Di fronte si ritroveranno il migliore e il peggiore attacco delle prime sette in campionato: i partenopei hanno realizzato 25 reti (la maggior parte segnate dentro l'area di rigore) rispetto ai 13 dei giallorossi. Negli ultimi 5 scontri diretti, 3 vittorie del Benfica e 2 pareggi con i giallorossi a secco di vittorie contro la squadra azzurra.
L'arbitro designato è Massimiliano Irrati, Manganiello sarà il Quarto Uomo, Lo Cicero e Tolfo gli assistenti di linea. Al Var ci saranno Di Paolo e Passeri.
Dove vedere Juventus Benfica in tv e in streaming? Il campionato di Champions League 2022/2025 entra nel vivo con un big match chiave per la corsa scudetto. Si gioca uno scontro storico fra due rivali del campionato, con Mourinho che in casa all’Olimpico di Juventus sfida l’ex giallorosso. Con Spalletti che torna nello stadio dove ne ha giocati di derby, sulla panchina della Juventus. La sfida degli azzurri per la undicesima giornata è in trasferta, contro i Juve-Benfica.





