Benfica-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Diretta Benfica-Juventus ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Nei tre precedenti casalinghi in competizioni europee, il Benfica ha vinto tutte e tre le volte: dal 2-0 nella semifinale di Coppa dei Campioni del 1968 al 2-1 in Coppa UEFA nel 1993 e infine il 2-1 in Europa League nel 2014. Per i portoghesi potrebbe essere la seconda stagione consecutiva che si qualificano alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Se la Juventus venisse eliminata nella fase a gironi di Champions League sarebbe la prima volta dalla stagione 2013/14.
Martedì, ore 21:00, allo stadio Estadio Da Luz di Lisbona, i bianconeri si trovano al primo vero crocevia della stagione: se non dovessero vincere contro i portoghesi sarebbero aritmeticamente fuori ai gironi della Champions League. Mercoledì 26 ottobre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino e Mino Taveri. Nel post-partita su Mediaset Infinity ampia sintesi di Inter-Viktoria Plzen.
La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming gratis su Infinity+, servizio streaming di Mediaset: basterà scaricare l’app, registrarsi e selezionare Canale 5 dal palinsesto. PROBABILI FORMAZIONI BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. Mediaset scende in campo per la Champions LeagueMartedì 25 ottobre, su Canale 5 alle ore 21. 00 andrà in onda il match valido per la quinta giornata di Champions League Benfica-Juventus.
La partita tra il PSG e il Maccabi Haifa si svolgerà in contemporanea al Parco dei Principi di Parigi e tutto lascia presumere che, al termine dei novanta minuti, i verdetti su chi passerà il girone saranno definiti. Probabile che rimanga da assegnare il terzo posto, ossia quello che garantisce quantomeno l’approdo in Europa League. Per la Juventus si tratterebbe di un traguardo ben al di sotto delle aspettative di inizio stagione, anche se per i bianconeri una retrocessione nella coppa meno prestigiosa potrebbe rivelarsi un’occasione per ritornare ad alzare un trofeo internazionale a distanza di quasi trent’anni dall’ultima volta. In quel caso, tutte le partite sarebbero trasmesse da DAZN (mentre Sky detiene i diritti in esclusiva per tutte le sfide di Champions League, tranne una del martedì sera che va anche su Canale 5 e quella trasmessa solo da Amazon Prime il mercoledì sera). Di seguito tutte le informazioni sull’orario del calcio d’inizio del match tra Benfica e Juventus, valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, con anche tutte le indicazioni su dove vedere la partita in TV e streaming.
[guadare!!! ] Streaming Benfica-Juventus in diretta oggi | 9th XCIONPer non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quattordici gare della quinta giornata (25 e 26 ottobre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui Dinamo Zagabria-Milan martedì 25 alle ore 21. 00 e Napoli-Rangers mercoledì 26 alle ore 21. 00. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Benfica - ottobre 25, 2022 - UEFA Youth League DOVE VEDERE BENFICA-JUVENTUS IN TV E IN STREAMING - La vittoria con l'Empoli per 4-0, larga e con ottimi spunti di gioco, ha dato fiduciaDove vedere Benfica-Juventus in diretta tv e streaming | 25-10 Benfica-Juventus, dove vedere la partita di Champions League: orario, diretta tv (e streaming), possibili formazioni.





