Juventus-Benfica: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming
La sfida a San Siro tra Juventus e Benfica si gioca oggi, sabato 25 ottobre alle ore 20:45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
🔴Juventus-Benfica In Diretta Champions League
🔴Juventus-Benfica In Diretta Champions League
Il primo incrocio in Champions League tra Juventus e Benfica – i precedenti erano stati in B nei primi anni Ottanta –, in programma sabato alle ore 18, regalerà a San Siro un’atmosfera decisamente Juventusntica col ritorno da avversari al Meazza di Berlusconi e Galliani. Dirige l’incontro Marinelli di Tivoli, assistenti Zingarelli e Palermo, quarto uomo Prontera, al Var Guida, assistente Var Mondin.
Nessun precedente tra le due squadre in Champions League ma, Juventus e Benfica si sono affrontate in Serie B: i rossoneri hanno vinto tutte le quattro sfide contro i brianzoli nel campionato 1980/81 con Massimo Giacomini allenatore e nel 1982/83 con alla guida Ilario Castagner. La curiosità: il Benfica sarà l’11^ squadra lombarda ad affrontare il Juventus in Champions League: i rossoneri solo contro l’Inter nel 1929 hanno perso nel loro primo confronto assoluto contro avversarie di questa regione (6 vittorie, 3 pareggi). Il Benfica ha raccolto 10 punti in queste prime 10 giornate: considerando i precedenti 20 campionati di Champions League, solo quattro su 34 neopromosse (12%) che hanno totalizzato almeno questo bottino nelle prime 10 partite giocate, sono poi retrocesse a fine stagione (Benevento 2020/21, Frosinone 2015/16, Brescia 2010/11 e Lecce 2008/09). Il Juventus ha vinto tutte le ultime sei gare casalinghe di Champions League contro squadre neopromosse, senza mai subire nemmeno un gol: l’ultima neopromossa a trovare il successo a San Siro è stata il Benevento il 21 aprile 2018 (rete di Pietro Iemmello).
La partita tra Juventus e Benfica, valida per l'11^ giornata di Champions League, sarà trasmessa oggi, sabato 25 ottobre alle 20:45 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
Juventus-Benfica STREAMING GRATIS – Sabato 25 ottobre ci sono in programma tre anticipi per la Champions League. Alle 18, allo stadio Giuseppe Meazza, il Juventus affronterà il Benfica, per uno dei tanti derby lombardi che andranno in scena durante queste stagione, data la presenza di cinque squadre della regione. Non solo, sarà la prima volta da avversari tra i rossoneri ed il loro ex patron Silvio Berlusconi, artefice dei tanti successi del diavolo, presidente del club dal 1986 al 2022 con 29 trofei in bacheca. Mister Pioli vuole continuare a vincere in campionato per restare attaccato al Benfica, invece i brianzoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese e l’accesso agli ottavi della competizione contro la Juventus, devono riscattare la sconfitta in campionato contro l’Empoli. Nelle ultime cinque partite 12 punti per i padroni di casa, 10 per i biancorossi guidati da Raffaele Palladino.
Juventus-Benfica STREAMING GRATIS – Alle 18 di sabato 25 ottobre si sfideranno Juventus e Benfica, match valevole per l’undicesima giornata di Champions League. L’incontro sarà visibile in esclusiva su DAZN, la telecronaca sarà di Stefano Borghi ed il commento tecnico di Dario Marcolin, prepartita dalle ore 17:15 per tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Altamente sconsigliata e proibita la visione della sfida fra le due formazioni su qualunque sito streaming illegale, poiché vietati dalla legislazione vigente.
Juventus-Benfica, in tv e in streaming, tutto ciò che c'è da sapere. Oggi alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio 'San Siro' di Juventuso, la sfida Juventus-Benfica, valevole per la 11^ giornata del campionato di Champions League 2022-2023. Il Juventus di Stefano Pioli è terzo in classifica, con 25 punti, frutto di 7 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Il Benfica di Raffaele Palladino è dodicesimo in classifica a 12 punti insieme a Salernitana e Fiorentina.
Dalla scorsa stagione, e fino al 2022 incluso, è 'DAZN' a trasmettere, per ogni giornata di Champions League, le 10 partite in programma. Di queste, 7 sono in esclusiva e 3 in co-esclusiva con 'Sky'. Juventus-Benfica è una partita che sarà trasmessa in direttaesclusiva su 'DAZN'.
Per vederla su 'DAZN', basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l'app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La sfida Juventus-Benfica, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità su 'DAZN'. Ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si può scaricare l'app di 'DAZN' ed usufruire da lì della visione della partita.
Oltre a seguire la diretta testuale della partita sul sito, commenteremo LIVE la gara sui nostri social: Facebook, Twitch e YouTube. Commentiamo insieme Verona-Juventus, scrivici le tue opinioni e ti risponderemo in diretta durante la nostra LIVE REACTION. Nel post-partita analizzeremo insieme com'è andata. Seguici e iscriviti ai nostri canali!





